Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

4 Saisons: Automne di Guy Bouchara da donna

4 Saisons: Automne di Guy Bouchara da donna

4 Saisons: Automne di Guy Bouchara è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Bergamotto, Fresia, Pesca e Ananas; le note di cuore sono Mughetto, Rosa, Gelsomino e Ciclamino; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Fiore d'Arancio Bergamotto Fresia Pesca Ananas

Mughetto Rosa Gelsomino Ciclamino

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 4 Saisons: Automne by Guy Bouchara.

4 Saisons: Automne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 4 Saisons: Automne di Guy Bouchara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 4 Saisons: Automne di Guy Bouchara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 4 Saisons: Automne di Guy Bouchara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 4 Saisons: Automne di Guy Bouchara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Dream Naomi Campbell Cat Deluxe Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Harajuku Lovers Harajuku Lovers Lil` Angel La Senza Undiscovered Franck Olivier Private Springfield SPF Woman So...? So...? On the beach Diesel Fuel for Life Summer Stacked Style Carnival Crush Victoria`s Secret Endless Love LR Beauty Queen