Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Gutenberg Man di Gutenberg Parfums da uomo

Gutenberg Man di Gutenberg Parfums da uomo

Vorrei: 1

terroso

Gutenberg Man di Gutenberg Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Cardamomo, Bergamotto, Limone di Amalfi, Anice e Timo; le note di cuore sono Lavanda, Noce Moscata, Chiodi di Garofano e Coriandolo; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Legno di Guaiaco, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Cardamomo Bergamotto Limone di Amalfi Anice Timo

Lavanda Noce Moscata Chiodi di Garofano Coriandolo

Vetiver Patchouli Legno di Guaiaco Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gutenberg Man by Gutenberg Parfums.

Gutenberg Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gutenberg Man di Gutenberg Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gutenberg Man di Gutenberg Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gutenberg Man di Gutenberg Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gutenberg Man di Gutenberg Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Ambre Soie Krizia Time Woman Elizabeth Arden Spiced Green Tea Serge Lutens Mandarine Mandarin Frederic Malle Noir Epices Bois 1920 Sushi Imperiale Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 Corine de Farme Eros Fever Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Him Yves Rocher Eryo Vicky Tiel Venus De L'Amour Swiss Arabian Khateer