Marche » F-H » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums da uomo

Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums da uomo

terra
Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums da uomo Foto

Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Anice, Timo e Cardamomo; le note di cuore sono Lavanda, Noce Moscata, Chiodo di Garofano e Coriandolo; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi Anice Timo Cardamomo

Lavanda Noce Moscata Chiodo di Garofano Coriandolo

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gutenberg Limited by Gutenberg Parfums.

Gutenberg Limited Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gutenberg Limited di Gutenberg Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Armani Code Trussardi Python Pierre Cardin Revelation Serge Lutens Chergui Montale Greyland Hummer H2 Histoires de Parfums Ambre 114 Amouage Amouage Lyric Man M. Micallef Les 4 Saisons: Red Sea Yves Saint Laurent Opium Elixir Voluptueux Comme des Garcons Comme des Garcons x Undercover Holygrace Mansfield Malafemmena