Marche » F-H » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Baroque Pearl di Gump`s da donna

Baroque Pearl di Gump`s da donna

Baroque Pearl di Gump`s da donna Foto

Baroque Pearl di Gump`s è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Baroque Pearl è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Olivier Gillotin. Le note di testa sono Bergamotto e Mandarino; la nota di cuore è Fiore d'Arancio Africano; la nota di base è Sandalo.

Bergamotto Mandarino

Fiore d'Arancio Africano

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baroque Pearl by Gump`s.

Baroque Pearl Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baroque Pearl di Gump`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baroque Pearl di Gump`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baroque Pearl di Gump`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baroque Pearl di Gump`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Hermes Aroma d`Orange Verte Demeter Fragrance Pink Grapefruit So...? So...? Into the night Krigler Relaxing Verbena Floris Pink Grapefruit Clean Summer Linen Adolfo Dominguez Azahar Ortigia Sicilia Sicilian Lime Bond No 9 Texas Lush Big