Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Guess Seductive Wild Summer di Guess da donna

Guess Seductive Wild Summer di Guess da donna

acquatico
Guess Seductive Wild Summer di Guess da donna Foto Guess Seductive Wild Summer di Guess da donna Foto

Guess Seductive Wild Summer di Guess è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Guess Seductive Wild Summer è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Pera, Bacche Rosse e Litchi; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Rosa; le note di base sono Legno di Cashmere, Vaniglia e Muschio Animale.

Pera Bacche Rosse Litchi

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Rosa

Legno di Cashmere Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guess Seductive Wild Summer by Guess.

Guess Seductive Wild Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guess Seductive Wild Summer di Guess, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guess Seductive Wild Summer di Guess puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guess Seductive Wild Summer di Guess. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guess Seductive Wild Summer di Guess rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Emanuel Ungaro Apparition Facets Annayake Natsumi Avon Urban Flowers Roma Hollister Socal O Boticario Insensatez Otto Kern Signature Women Jessica Simpson Juicy Dessert Morgan Love Love de Toi Glossy s.Oliver s.Oliver City Beach Woman Juicy Couture Juicy Couture Opus Oils Island Girl: Sugar Island (Caribbean) Jennifer Lopez L.A. Glow