Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Guess Original di Guess da donna

Guess Original di Guess da donna

Avevo: 1

Guess Original di Guess è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Guess Original è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Pompelmo, Limone di Amalfi, Mandarino e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Giacinto e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia, Ambra, Vaniglia e Rizoma di Iris.

Pompelmo Limone di Amalfi Mandarino Ribes Nero

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Giacinto Mughetto

Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Ambra Vaniglia Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guess Original by Guess.

Guess Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guess Original di Guess, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guess Original di Guess puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guess Original di Guess. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guess Original di Guess rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Love Hurts Escada Escada 2005 La Perla La Perla Tom Ford Black Violet David Yurman David Yurman Fragrance Versace Gianni Versace Paco Rabanne La Nuit Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau de Parfum Gres Goddess Hommage a Greta Garbo Molyneux Le Chic Long Lost Perfume Memoire Cherie Avon Emprise