Marche » F-H » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Guess Dare Limited Edition di Guess da donna

Guess Dare Limited Edition di Guess da donna

tropicale
Guess Dare Limited Edition di Guess da donna Foto

Guess Dare Limited Edition di Guess è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Guess Dare Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Litchi, Mela e Pompelmo; le note di cuore sono Mughetto, Gelsomino, e Fiore di Pero; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Vaniglia.

Litchi Mela Pompelmo

Mughetto Gelsomino Fiore di Pero

Cedro Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guess Dare Limited Edition by Guess.

Guess Dare Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guess Dare Limited Edition di Guess, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guess Dare Limited Edition di Guess puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guess Dare Limited Edition di Guess. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guess Dare Limited Edition di Guess rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Natsumi Missoni Missoni Lanvin Rumeur 2 Rose Avon Celebre Bath and Body Works Tropical Passionfruit S. Cute Love Berry Pink Gres Pastel de Gres Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Juicy Berry Revlon Pink Happiness Little Secrets Benefit Garden of Good & Eva Bath and Body Works Moonlight Magic Faberlic You Nova Dream