Marche » F-H » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Vetiver Eau Glacee di Guerlain da uomo

Vetiver Eau Glacee di Guerlain da uomo

Vetiver Eau Glacee di Guerlain da uomo Foto Vetiver Eau Glacee di Guerlain da uomo Foto

Vetiver Eau Glacee di Guerlain è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Vetiver Eau Glacee è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Bergamotto, Lime e Arancia; le note di cuore sono Neroli, Noce Moscata e Pepe; le note di base sono Vetiver e Fava Tonka.

Bergamotto Lime Arancia

Neroli Noce Moscata Pepe

Vetiver Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver Eau Glacee by Guerlain.

Vetiver Eau Glacee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver Eau Glacee di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver Eau Glacee di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver Eau Glacee di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver Eau Glacee di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Eau Paco Rabanne Gucci Gucci Nobile Monotheme Fine Fragrances Venezia Scottish Lavender Lalique Lalique Pour Homme Le Faune Mustang Mustang Blue Etro Lemon Sorbet Lorenzo Villoresi Wild Lavender Woods of Windsor Lavender Lili Bermuda 32 North Mexx Perspective Man Jeanne Arthes Extreme Limit Rock Houbigant Fougere Royale (2010)