Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vetiver di Guerlain da uomo

Vetiver di Guerlain da uomo

Ho: 3 Avevo: 1 Vorrei: 2

terra
Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto

Vetiver di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Noce Moscata, Coriandolo, Mandarino, Neroli, Bergamotto, Tabacco e Limone; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Pepe, Rizoma di Iris, Salvia e Vetiver; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver e Mirra.

Noce Moscata Coriandolo Mandarino Neroli Bergamotto Tabacco Limone

Garofano Sandalo Pepe Rizoma di Iris Salvia Vetiver

Cuoio Fava Tonka Ambra Zibetto Muschio di Quercia Vetiver Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver by Guerlain.

Vetiver Recensioni

Clarida
Clarida

Il mio preferito in assoluto fra i profumi maschili.
Affascinante e di classe.

Feb
la fleur dorée
la fleur dorée

Flacone del mio babbo, immagino anni Ottanta, perfettamente conservato. Non è un odore per novellini e non è il più piacione tra i vetiver, bisogna sormontare un pizzico di amarezza, lo zibetto, il cuoio. Creata una certa dimestichezza, l'aroma è di quelli che ti drizzano la schiena e ti alzano la statura: trasparente, senza compromessi, ma educato.

Feb

Vetiver by Guerlain 3.80 out of 5 based on 5 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Guerlain L'Homme L'Eau Boisée Tom Ford Grey Vetiver Azzaro Azzaro pour Homme Guerlain Vetiver Extreme Giorgio Armani Armani Attitude Sergio Tacchini Stile Bvlgari Bvlgari Pour Homme GianMarco Venturi Trybe GianMarco Venturi GMV Uomo Energy Lalique Encre Noire Burberry London for Men Cartier Declaration Hermes Terre d`Hermes Parfum Hugo Boss Boss Bottled Night Santa Maria Novella Tabacco Toscano Lacoste Style in Play CoSTUME NATIONAL Scent Versace Blue Jeans Calvin Klein Contradiction Kenzo Air