Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vetiver di Guerlain da uomo

Vetiver di Guerlain da uomo

Ho: 5 Avevo: 3 Vorrei: 4

terroso
Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto Vetiver di Guerlain da uomo Foto

Vetiver di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Noce Moscata, Coriandolo, Mandarino, Neroli, Bergamotto, Tabacco e Limone; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Pepe, Rizoma di Iris, Salvia e Vetiver; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver e Mirra.

Noce Moscata Coriandolo Mandarino Neroli Bergamotto Tabacco Limone

Garofano Sandalo Pepe Rizoma di Iris Salvia Vetiver

Cuoio Fava Tonka Ambra Zibetto Muschio di Quercia Vetiver Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver by Guerlain.

Vetiver Recensioni

Ferry74
Ferry74

IL PROFUMO CHE NON TI ASPETTI.
Per quel che mi riguarda io lo definisco così questo Guerlain da leggenda.
Dopo una certa curiosità vista la sua fama decisi di sentirlo...ci "restai male"! Avendo avuto altri vetiver mi ero immaginto una fragranza d'impatto fresca e briosa....invece tutt'altro, da allora però non riesco a farene a meno...un profumo intenso, delicato, aromatico, da vestire, una fragranza che stupisce e cattura ineguagliabile, unico... Straordinario!!!

Nov
Clarida
Clarida

Il mio preferito in assoluto fra i profumi maschili.
Affascinante e di classe.

Feb
la fleur dorée
la fleur dorée

Flacone del mio babbo, immagino anni Ottanta, perfettamente conservato. Non è un odore per novellini e non è il più piacione tra i vetiver, bisogna sormontare un pizzico di amarezza, lo zibetto, il cuoio. Creata una certa dimestichezza, l'aroma è di quelli che ti drizzano la schiena e ti alzano la statura: trasparente, senza compromessi, ma educato.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Guerlain L'Homme L'Eau Boisée Cartier Declaration Yves Saint Laurent M7 Tom Ford Grey Vetiver Azzaro Azzaro pour Homme Guerlain Guerlain Homme Christian Dior Eau Sauvage Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Lalique Encre Noire Bvlgari Bvlgari Pour Homme GianMarco Venturi Trybe Giorgio Armani Armani Attitude James Heeley Sel Marin Azzaro Azzaro Pour Homme L'Eau Caron Yuzu Man Guerlain Vetiver Extreme Acqua di Genova Colonia Classica GianMarco Venturi GMV Uomo Energy Guerlain L'Instant de Guerlain pour Homme Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man