Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

mandorla
tabacco
Tonka Imperiale di Guerlain da donna e da uomo Foto

Tonka Imperiale di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Tonka Imperiale è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Bergamotto, Mandorla Amara e Rosmarino; le note di cuore sono Gelsomino, Fava Tonka e Tabacco; le note di base sono Incenso, Cedro e Pino.

Bergamotto Mandorla Amara Rosmarino

Gelsomino Fava Tonka Tabacco

Incenso Cedro Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tonka Imperiale by Guerlain.

Tonka Imperiale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tonka Imperiale di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tonka Imperiale di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tonka Imperiale di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tonka Imperiale di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Esprit Esprit Horizon Men Hanae Mori Hanae Mori Prada No9 Benjoin Diptyque Eau Lente Al Haramain Perfumes Attar Al Kaaba Laura Mercier Ambre Passion The Body Shop Activist Jardin de France Ambree Lucien Lelong Sirocco Paolo Gigli Excentrique pour Homme Halston Woman Amber Giorgio Armani Armani Privé Ambre Orient