Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Terracotta Le Parfum di Guerlain da donna

Ho: 10 Avevo: 2 Vorrei: 9

cocco
floreale giallo
Terracotta Le Parfum di Guerlain da donna Foto Terracotta Le Parfum di Guerlain da donna Foto Terracotta Le Parfum di Guerlain da donna Foto

Terracotta Le Parfum di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Terracotta Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Bergamotto, Cocco e Tiarè; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Bergamotto Cocco Tiarè

Fiore d'Arancio Gelsomino Ylang Ylang

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terracotta Le Parfum by Guerlain.

Bronze Goddess Eau Fraiche Skinscent 2016
1 no

Terracotta Le Parfum Recensioni

Vanlilith
Vanlilith

Questo profumo sa di crema solare, di sole che scalda la pelle, appena spruzzato ha un leggero sentore fresco di bergamotto che coi fiori d'arancio richiamano le spiagge assolate, è molto emozionale come profumo... ma... ma sulla mia pelle non funziona, il tiaré + cocco che sui tessuti è pura idea di tropici sulla mia pelle purtroppo declina pericolosamente sul marciume, sui fiori esausti cotti dal troppo sole, caduti a terra e calpestati, il latte di cocco sgradevole ed invasivo che si lega indissolubilmente al gelsomino che gli da potenza pari ad un cespuglio in fiore sotto il caldo sole estivo. Da provare sulla pelle con le giuste temperature per evitare sorprese

Jan
2017
valentina
valentina

Adoro questo profumo!!!È spiaggia allo stato puro,impossibile resistere,il fiore di tiare' è prepotentemente meraviglioso!

Jul
Lorca73
Lorca73

Sulla mia pelle prevale il gelsomino, fresco e naturale, insieme a tiarè ed tocco di crema solare.

Feb
anadiemi
anadiemi

cocco gelsomino tiarè...chiudo gli occhi e mi ritrovo in spiaggia

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terracotta Le Parfum di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terracotta Le Parfum di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terracotta Le Parfum di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terracotta Le Parfum di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Cartier Delices Yves Rocher Voile d'Ambre Estée Lauder Sensuous Giorgio Armani Sun di Gioia Cacharel Amor Amor Guerlain Shalimar Reminiscence Vanille Serge Lutens Daim Blond Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Lorenzo Villoresi Teint de Neige Juliette Has A Gun Citizen Queen Guerlain Shalimar Parfum Initial Cacharel LouLou Guerlain Idylle Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille Pomellato Pomellato Nudo Amber Chloe Love Hermes L’Ambre des Merveilles Hermes Elixir des Merveilles Hermes Caleche