Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Teazzurra di Guerlain da donna e da uomo

Vorrei: 1

ozonico
erbaceo
Teazzurra di Guerlain da donna e da uomo Foto Teazzurra di Guerlain da donna e da uomo Foto Teazzurra di Guerlain da donna e da uomo Foto

Teazzurra di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Teazzurra è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Yuzu e Pompelmo; le note di cuore sono Tè Verde, Camomilla e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Calone e Vaniglia.

Bergamotto Limone Yuzu Pompelmo

Tè Verde Camomilla Gelsomino

Muschio Animale Calone Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Teazzurra by Guerlain.

Teazzurra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Teazzurra di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Teazzurra di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Teazzurra di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Teazzurra di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Nautica Nautica Island Voyage Esprit Night Life Summer Edition Man Paco Rabanne Paco Estée Lauder Pleasures Exotic 2007 Clarins Eau Ressourcante Parfums 06130 Yuzu Rouge Creed Zeste Mandarine JoAnne Bassett Warm Herbal Citrus Tocca Bianca Parfums Bleu Blue Stratos Intelligent Nutrients Awaken