Marche » F-H » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sous le Vent di Guerlain da donna

Sous le Vent di Guerlain da donna

Sous le Vent di Guerlain da donna Foto

Sous le Vent di Guerlain è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Sous le Vent è stato lanciato sul mercato nel 1933. Il Naso di questa fragranza è Jacques Guerlain. Le note di testa sono Lavanda, Dragoncello e Bergamotto; le note di cuore sono Note Verdi, Gelsomino e Garofano; le note di base sono Iris e Note Legnose.

Lavanda Dragoncello Bergamotto

Note Verdi Gelsomino Garofano

Iris Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sous le Vent by Guerlain.

Sous le Vent Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sous le Vent di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sous le Vent di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sous le Vent di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sous le Vent di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Donna Trussardi Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Yves Rocher Comme une Evidence Le Parfum Teo Cabanel Oha Ralph Lauren Romance Always Yours B Never Too Busy To Be Beautiful 1000 Kisses Deep Yves de Sistelle Sanderling Genny Genny I Santi Via Veneto Lord`s Jester Daphne Cerruti Nino Cerruti Pour Femme Galimard Soir De Grasse