Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain da donna e da uomo

Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain da donna e da uomo

oud
fumoso
Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain da donna e da uomo Foto Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain da donna e da uomo Foto Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain da donna e da uomo Foto

Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Songe d'un Bois d'Ete è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Gelsomino, Patchouli, Cedro, Zafferano, Cardamomo, Mirra, Legno di Agar (Oud) e Foglia d'Alloro.

Gelsomino Patchouli Cedro Zafferano Cardamomo Mirra Legno di Agar (Oud) Foglia d'Alloro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Songe d'un Bois d'Ete by Guerlain.

Songe d'un Bois d'Ete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Songe d'un Bois d'Ete di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Him Le Labo Chant De Bois Paul Sebastian Onyx Guerlain Heritage Eau de Toilette Cacharel Cacharel Pour Homme Jo Malone Nutmeg & Ginger Mazzolari Patchouli Nikos Sculpture Blue Breeze Avon Herve Leger Homme Six Scents Six Scents Series Three 3 Junn.J: Can't Smell Fear Ralph Lauren Polo Double Black Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza