Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain da donna

Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain da donna

Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain da donna Foto

Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Agrumi, Mandarino, Cedro, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Iris, Patchouli, Gelsomino, Vetiver e Rosa; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Opoponax, Muschio Animale, Zibetto, Vaniglia, Incenso e Fava Tonka.

Agrumi Mandarino Cedro Bergamotto Limone

Iris Patchouli Gelsomino Vetiver Rosa

Cuoio Sandalo Opoponax Muschio Animale Zibetto Vaniglia Incenso Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar by Guerlain.

Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Calvin Klein Truth Jil Sander Jil Yves Saint Laurent M7 Viktor&Rolf Antidote Tom Ford Bois Rouge Giorgio Armani Sensi Jewel Parfumerie Generale PG10 Aomassai Aubusson man.aubusson Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Parfumerie Generale Bois Blond Yves Saint Laurent Belle d`Opium