Marche » F-H » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain da donna

fumoso
caramello
Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain da donna Foto

Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Caramello, Cioccolato , Incenso, Iris, Opoponax, Vaniglia e Fava Tonka.

Caramello Cioccolato Incenso Iris Opoponax Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique by Guerlain.

Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shalimar Ode a la Vanille Sur la Route du Mexique di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Thierry Mugler Innocent Comptoir Sud Pacifique Vanille Pitahaya Ginestet Botrytis Demeter Fragrance Chocolate Chip Cookie Demeter Fragrance Caramel Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 1: Noir Ulric de Varens Mini Sexy I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Teufels Kuche Lament Jessica Simpson Dessert Treats Candy Esteban Baume Tolu Galimard Cantabelle