Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Shalimar Legere di Guerlain da donna

Shalimar Legere di Guerlain da donna

Vorrei: 1

Shalimar Legere di Guerlain da donna Foto Shalimar Legere di Guerlain da donna Foto

Shalimar Legere di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Shalimar Legere è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Mathilde Laurent. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Arancia, Iris e Gelsomino; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Limone

Arancia Iris Gelsomino

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shalimar Legere by Guerlain.

Shalimar Legere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shalimar Legere di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shalimar Legere di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shalimar Legere di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shalimar Legere di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Night Woman Dana Tabu Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Jean-Louis Scherrer Scherrer 2 Lancetti Etre Special Edition III Robert Piguet Baghari 2006 Ghost Sweetheart Amouage Amouage Lyric Woman Estée Lauder Private Collection Amber Ylang Ylang Gres Cabotine Moon Flower Alta Moda Midnight Dreams Brut Parfums Prestige Feminin Exotique