Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain da donna

Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain da donna Foto Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain da donna Foto

Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Shalimar Eau de Parfum 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Iris e Rosa; la nota di base è Vaniglia.

Bergamotto

Gelsomino Iris Rosa

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shalimar Eau de Parfum 2009 by Guerlain.

Shalimar Eau de Parfum 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shalimar Eau de Parfum 2009 di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Pure Poison Elixir Revlon Charlie Blue L`Erbolario Mimosa Alain Delon Samourai Woman Nina Ricci Love by Nina Opus Oils Burlesque: Gypsy Givenchy Harvest 2008: Very Irresistible Rosa Damascena Ulric de Varens Varens essentiel Iris Romantique Essentially Me Tangos Kate Moss Wild Meadow Yardley Heritage Collection: Geranium Benetton Gold