Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Samsara Shine di Guerlain da donna

Samsara Shine di Guerlain da donna

Samsara Shine di Guerlain da donna Foto

Samsara Shine di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Samsara Shine è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Foglia di Fico, Note Verdi e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Ribes Rosso; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra e Vaniglia.

Foglia di Fico Note Verdi Agrumi

Gelsomino Ylang Ylang Ribes Rosso

Sandalo Fava Tonka Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samsara Shine by Guerlain.

Samsara Shine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samsara Shine di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samsara Shine di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samsara Shine di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samsara Shine di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
L`Occitane en Provence Eau d'Azur Jo Malone White Jasmine & Mint Gucci Gucci Rush Summer Caron Miss Rocaille Chanel Cristalle Eau Verte Annick Goutal Des Lys Czech & Speake Mimosa Avon Today Tomorrow Always Diamond D.S. & Durga Cowgirl Grass TerraNova Sakura and Green Tea Yves Rocher Comme une Evidence Limited Edition 2010 Bath House Serenite