Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Quand Vient La Pluie di Guerlain da donna

Quand Vient La Pluie di Guerlain da donna

Quand Vient La Pluie di Guerlain da donna Foto Quand Vient La Pluie di Guerlain da donna Foto

Quand Vient La Pluie di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Quand Vient La Pluie è stato lanciato sul mercato nel 2007. Quand Vient La Pluie è stato creato da Thierry Wasser e Sylvaine Delacourte. Le note di testa sono Rosmarino, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Pralina.

Rosmarino Fiore d'Arancio Bergamotto

Violetta Gelsomino Eliotropio

Ambra Patchouli Muschio Animale Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Quand Vient La Pluie by Guerlain.

Quand Vient La Pluie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Quand Vient La Pluie di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Quand Vient La Pluie di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Quand Vient La Pluie di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Quand Vient La Pluie di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition Ralph Lauren Glamourous Daylight Stella Cadente Aqua Jil Sander Jil Sander Pure Hilde Soliani Ti Amo: Iris Juliette Has A Gun Citizen Queen Marc Jacobs Daisy Black Edition Liz Claiborne Mambo Mix Comptoir Sud Pacifique Musc Alize Shania Twain Shania Starlight Blumarine Bellissima Omnia Profumi Granato