Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Purple Fantasy di Guerlain da donna

Purple Fantasy di Guerlain da donna

cocco

Purple Fantasy di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Purple Fantasy è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Arancia, Cocco, Tè Verde e Bergamotto; le note di cuore sono Albicocca e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Cedro.

Arancia Cocco Tè Verde Bergamotto

Albicocca Gelsomino

Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Purple Fantasy by Guerlain.

Purple Fantasy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Purple Fantasy di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Purple Fantasy di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Purple Fantasy di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Purple Fantasy di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Elizabeth Arden Eau Fraiche D`Orsay Tilleul CB I Hate Perfume I am a Dandelion Iceberg Iceberg Effusion Woman Isabella Rossellini Manifesto Revlon Rouge de Revlon Geo. F. Trumper Ajaccio Violets Cologne Jo Malone Red Roses Charriol Tourmaline Orlane Autour du Muguet D.S. & Durga Rosa Americana Project D by Dannii and Tabitha Dawn