Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Petite Guerlain di Guerlain da donna e da uomo

Petite Guerlain di Guerlain da donna e da uomo

Avevo: 2

Petite Guerlain di Guerlain da donna e da uomo Foto

Petite Guerlain di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Petite Guerlain è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Lavanda, Agrumi, Mandarino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Mimosa, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Lavanda Agrumi Mandarino Bergamotto Limone

Mimosa Gelsomino Rosa

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Petite Guerlain by Guerlain.

Petite Guerlain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Petite Guerlain di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Petite Guerlain di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Petite Guerlain di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Petite Guerlain di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gieffeffe Givenchy Eau Torride Byblos Blu Men Enjoy Annick Goutal Les Nuits d'Hadrien Frederic Malle Outrageous! Ginestet Sauvignonne Frederic Malle Bigarade concentree John Varvatos Artisan Asprey London Purple Water Keiko Mecheri Tarifa La Bouquetiere Fleurs du Jour Marina Blue CnR Create Cancer for Men