Marche » F-H » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Ode di Guerlain da donna

Ode di Guerlain da donna

aldeidato
Ode di Guerlain da donna Foto Ode di Guerlain da donna Foto

Ode di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Ode è stato lanciato sul mercato nel 1955. Il Naso di questa fragranza è Jacques Guerlain. La fragranza contiene note di Aldeidi, Gelsomino, Rosa, Iris, Sandalo e Muschio Animale.

Aldeidi Gelsomino Rosa Iris Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ode by Guerlain.

Ode Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ode di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ode di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ode di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ode di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Hermes Caleche Divine L'Ame Soeur Yves Saint Laurent Rive Gauche Blumarine Blumarine II Escada Escada Acte 2 Avon Rare Gold Maurer & Wirtz Nonchalance The Body Shop Japanese Musk Perfume Oil Penhaligon`s Elisabethan Rose Amway Quixotic Long Lost Perfume Ecusson Jeanne Arthes Mezza Luna