Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain da donna

Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain da donna

Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain da donna Foto

Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Bacche Rosse, Fiore di Ciliegio, Lillà, Tè Verde, Gelsomino e Bergamotto.

Bacche Rosse Fiore di Ciliegio Lillà Tè Verde Gelsomino Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles by Guerlain.

Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lovely Cherry Blossom Gold Sparkles di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Parfumerie Generale Private Collection Psychotrope Ellen Tracy Imagine Smell Bent 2010 JoAnne Bassett Magie d’ Or Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb O Boticario Floratta in Blue Alberta Ferretti Alberta Ferretti Christian Dior Dior Passage No.8 Stella McCartney Sheer Stella Fragonard Billet Doux American Beauty Beloved Caron French Cancan