Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Liu di Guerlain da donna

Liu di Guerlain da donna

aldeidato
Liu di Guerlain da donna Foto Liu di Guerlain da donna Foto

Liu di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Liu è stato lanciato sul mercato nel 1929. Il Naso di questa fragranza è Jacques Guerlain. Le note di testa sono Aldeidi, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Rosmarino, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Iris, Ambra, Vaniglia e Note Legnose.

Aldeidi Neroli Bergamotto

Rosmarino Gelsomino Rosa

Iris Ambra Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Liu by Guerlain.

Liu Recensioni

Liu by Guerlain 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Liu di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Liu di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Liu di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Liu di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
A Perfume Organic Green St. John White Camellia Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Tea Nautica Nautica Woman O Boticario Floratta Emerald Atelier Flou Paradis Paradis Serge Lutens Un Lys Tous Green Purpurine Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Zara Flor de Azahar Boadicea the Victorious Magnificent Victoria`s Secret Pink