Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Secrets de Sophie di Guerlain da donna

Les Secrets de Sophie di Guerlain da donna

ozonico
Les Secrets de Sophie di Guerlain da donna Foto Les Secrets de Sophie di Guerlain da donna Foto Les Secrets de Sophie di Guerlain da donna Foto

Les Secrets de Sophie di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Les Secrets de Sophie è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Neroli Tunisino, Petitgrain, Bergamotto e Arancia Amara; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino, Foglia di Violetta e Ylang Ylang; le note di base sono Fava Tonka, Vaniglia, Incenso e Muschio Bianco.

Neroli Tunisino Petitgrain Bergamotto Arancia Amara

Fiore d'Arancio Gelsomino Foglia di Violetta Ylang Ylang

Fava Tonka Vaniglia Incenso Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Secrets de Sophie by Guerlain.

Les Secrets de Sophie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Secrets de Sophie di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Secrets de Sophie di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Secrets de Sophie di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Secrets de Sophie di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys Yves Saint Laurent Cinema Gold Tom Ford Black Orchid Voile de Fleur Rochas Absolu Intense Simply Red Shaik Opulent Shaik Classic No 33 Comptoir Sud Pacifique Eau de Biarritz Houbigant Raffinee Essentially Me Fauve Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Jacques Fath Eau de Fath Swiss Arabian Nawaal