Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Le Bolshoi Black Swan di Guerlain da donna

Le Bolshoi Black Swan di Guerlain da donna

Le Bolshoi Black Swan di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Le Bolshoi Black Swan è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Tè e Sandalo; la nota di base è Muschio Bianco.

Agrumi

Gelsomino Tè Sandalo

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Bolshoi Black Swan by Guerlain.

Le Bolshoi Black Swan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Bolshoi Black Swan di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Bolshoi Black Swan di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Bolshoi Black Swan di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Bolshoi Black Swan di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Deseo Forever Revlon Fire & Ice Cool The Body Shop White Musk Lancaster Aquasenses Le Labo Aldehyde 44 Dallas Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her Princesse Marina De Bourbon Asteria Trance Essence Hail Merri Shaik Chic Shaik No 30 Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Christopher Joseph Christopher Joseph L`Artisan Parfumeur L`Ete en Douce (Extrait de Songe)