Marche » F-H » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

mandorla
frutta secca
La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Video
La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain da donna Foto

La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. E' una nuova fragranza. La Petite Robe Noire Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Limone e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Fresia, Fiore di Mandorlo, Rosa Turca, Rosa Bulgara, Gelsomino Sambac, Amarena, Pesca, Lampone e Fragola; le note di base sono Pistacchio, Mandorla, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Bianco e Vaniglia.

Bergamotto Mandarino Limone Fiore d'Arancio

Fresia Fiore di Mandorlo Rosa Turca Rosa Bulgara Gelsomino Sambac Amarena Pesca Lampone Fragola

Pistacchio Mandorla Fava Tonka Patchouli Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Petite Robe Noire Eau Fraiche by Guerlain.

La Petite Robe Noire Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Petite Robe Noire Eau Fraiche di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Gentiana Christian Lacroix Bazar Penhaligon`s Bluebell Avon 50's glam Acorelle Baies Sauvages Carven Eau Vive St. John White Camellia Jo Malone Honeysuckle & Jasmine O Boticario Floratta Emerald ID Parfums Mei Li Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier Yves Rocher Ode a la Vie