Marche » F-H » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain da donna

La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain da donna

terra
La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain da donna Foto

La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Bergamotto e Lampone; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Fava Tonka e Muschio.

Bergamotto Lampone

Rosa

Patchouli Vetiver Fava Tonka Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 by Guerlain.

La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Petite Robe Noire Couture Limited Edition 2014 di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
MDCI Parfums Vepres Siciliennes Esteban Modern Chypre Montale Chypre - Fruite Molyneux Fete Jean Patou Colony Jimmy Choo Jimmy Choo Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Intense 2007 Princesse Marina De Bourbon Dynastie Eau de Parfum Rihanna Reb'l Fleur Rasasi Rasasi Michael Kors Kors Christian Dior Miss Dior Cherie