Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

La Cologne Du Parfumeur di Guerlain da donna e da uomo

La Cologne Du Parfumeur di Guerlain da donna e da uomo

La Cologne Du Parfumeur di Guerlain da donna e da uomo Foto

La Cologne Du Parfumeur di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La Cologne Du Parfumeur è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Agrumi, Limone di Amalfi, Fiore d'Arancio Africano, Menta, Rosmarino e Lavanda.

Agrumi Limone di Amalfi Fiore d'Arancio Africano Menta Rosmarino Lavanda

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Cologne Du Parfumeur by Guerlain.

La Cologne Du Parfumeur Recensioni

La Cologne Du Parfumeur by Guerlain 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Cologne Du Parfumeur di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Cologne Du Parfumeur di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Cologne Du Parfumeur di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Cologne Du Parfumeur di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Boucheron Boucheron Giorgio Armani Armani Eau Pour Homme Mexx Fly High Man Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Men Air-Val International Disney Mickey L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Corinne Cobson Love Etc Guerlain Eau de Cologne du Coq Ocean Pacific Endless Ocean Pacific for Men The American Line Coast Guard - Rip Tide Cuba Paris Cuba Jungle Tiger Anamor You Are