Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain da uomo

cacao
speziato leggero
L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain da uomo Foto

L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Agrumi, Anice Stellato e Elemi; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli e Tè; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Cacao e Ibisco.

Agrumi Anice Stellato Elemi

Gelsomino Neroli Tè

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Cacao Ibisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme by Guerlain.

L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Instant de Guerlain pour Homme Eau Extreme di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Tom Ford Japon Noir Hermes Hermessence Poivre Samarcande Cartier Declaration Essence Limited Edition By Kilian Straight to Heaven Avon Ironman Donna Karan DKNY Men Summer 2009 Krigler Cosy Cedar Wood Diane von Furstenberg D Masaki Matsushima Masaki Aqua Platinum Chopard Noble Vetiver Le Labo Chant De Bois Nobile 1942 Patchouli Nobile