Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo

L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo

Ho: 3 Vorrei: 1

cacao
L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto

L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. L'Instant de Guerlain pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Anice, Gelsomino, Pompelmo, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Patchouli, Lavanda, Tè, Sandalo, Cedro e Cacao; le note di base sono Muschio Naturale, Seme di Ibisco e Resina di Elemi.

Anice Gelsomino Pompelmo Bergamotto Limone

Patchouli Lavanda Tè Sandalo Cedro Cacao

Muschio Naturale Seme di Ibisco Resina di Elemi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Instant de Guerlain pour Homme by Guerlain.

L'Instant de Guerlain pour Homme Recensioni

Ferry74
Ferry74

Il primo impatto è con il cacao in maniera quasi imbarazzante....poi il profumo si apre emanando aromi agrumati di cui io percepisco maggiormente il bergamotto. Ben presente anche il te e il gelsomino. Un profumo che definirei...Artistico.

Nov
la fleur dorée
la fleur dorée

EDP.
L'odore della pioggia. E tu mi offri un cioccolato in tazza. Buono. Fuori però, sui platani del viale, noi lo sappiamo che continua a piovere.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ralph Lauren Polo Double Black Esprit Life by Esprit Men Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Monsieur L`Artisan Parfumeur L'Eau du Navigateur Tim McGraw McGraw Nez a Nez Ambre a Sade Ted Baker Endurance Franck Olivier Forever for Him Cinq Mondes Rituel de Java Avon Herve Leger Homme Farmacia SS. Annunziata Isos Chantecaille Vetyver