Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo

L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo

cacao
L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain da uomo Foto

L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. L'Instant de Guerlain pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Anice, Gelsomino, Pompelmo, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Patchouli, Lavanda, Tè, Sandalo, Cedro e Cacao; le note di base sono Muschio Naturale, Seme di Ibisco e Resina di Elemi.

Anice Gelsomino Pompelmo Bergamotto Limone

Patchouli Lavanda Tè Sandalo Cedro Cacao

Muschio Naturale Seme di Ibisco Resina di Elemi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Instant de Guerlain pour Homme by Guerlain.

L'Instant de Guerlain pour Homme Recensioni

la fleur dorée
la fleur dorée

EDP.
L'odore della pioggia. E tu mi offri un cioccolato in tazza. Buono. Fuori però, sui platani del viale, noi lo sappiamo che continua a piovere.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Instant de Guerlain pour Homme di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Vera Wang Vera Wang for Men Acqua di Biella Baraja Bruno Banani Magic Man Oscar de la Renta Oscar for Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 Dianne Brill Cosmetics Dianne Brill Krigler America One Romeo Gigli Laki Detaille Yatching Bath and Body Works Riceflower & Shea Zara Il Homme Rituals No. 18 Sandal Wood & Wild Rose