Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain da uomo

L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain da uomo

speziato leggero

L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. L'Instant d'un Ete pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Neroli, Pompelmo, Limone di Amalfi, Lime, Pepe Rosa, Anice Stellato e Elemi; le note di cuore sono Sandalo, Patchouli e Cedro della Virginia; le note di base sono Tè, Cacao e Ibisco.

Neroli Pompelmo Limone di Amalfi Lime Pepe Rosa Anice Stellato Elemi

Sandalo Patchouli Cedro della Virginia

Tè Cacao Ibisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Instant d'un Ete pour Homme by Guerlain.

L'Instant d'un Ete pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Instant d'un Ete pour Homme di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Steve McQueen Steve McQueen Geoffrey Beene Bowling Green L`Erbolario China Jacomo Paradox Green for Men Tommy Hilfiger True Star Men Jaguar Jaguar Prestige Louis Feraud Feraud Homme Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum Nez a Nez Ambre a Sade Profumi di Pantelleria Dammuso Lancetti Suspense I Profumi di Firenze Terra di Siena