Marche » F-H » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L'Heure de Nuit di Guerlain da donna

L'Heure de Nuit di Guerlain da donna

Vorrei: 1

L'Heure de Nuit di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. L'Heure de Nuit è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Muschio Bianco, Fiore d'Arancio, Iris, Eliotropio, Gelsomino, Rosa e Sandalo.

Muschio Bianco Fiore d'Arancio Iris Eliotropio Gelsomino Rosa Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Heure de Nuit by Guerlain.

L'Heure de Nuit Recensioni

Amomilano
Amomilano

Desideravo provare l'Heure Bleue così sono andato alla Rinascente dove al corner Guerlain una gentilissima addetta dai tratti orientali già incontrata in passato me lo ha fatto provare ma è andata oltre, mi ha fatto provare anche L'Heure de Nuit dandomi anche un campione.

Sono stregato da questo profumo polveroso pieno di fiori che amo con note di sandalo e musk che lo rendono molto elegante.

Ottima persistenza, un profumo davvero fantastico.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Heure de Nuit di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Heure de Nuit di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Heure de Nuit di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Heure de Nuit di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Valentino V Abinoam Cobice Perfect Sense Mane Yu Fresh Cannabis Rose Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Novae Plus Graceful Green Guerlain Guerlain L`Instant Magic Elixir Jil Sander Style Soft Honore des Pres I Love Les Carottes Lulu Beauty Lulamae ID Parfums Ame Toscane Fantaisie Baroque