Marche » F-H » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Jicky di Guerlain da donna

Jicky di Guerlain da donna

Ho: 7 Vorrei: 2

Jicky di Guerlain da donna Foto Jicky di Guerlain da donna Foto Jicky di Guerlain da donna Foto Jicky di Guerlain da donna Foto Jicky di Guerlain da donna Foto

Jicky di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna. Jicky è stato lanciato sul mercato nel 1889. Il Naso di questa fragranza è Aime Guerlain. Le note di testa sono Rosmarino, Mandarino, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Fava Tonka, Lavanda, Rizoma di Iris, Basilico e Gelsomino; le note di base sono Spezie, Cuoio, Sandalo, Ambra, Benzoino, Vaniglia e Legno di Rosa Brasiliano.

Rosmarino Mandarino Bergamotto Limone

Fava Tonka Lavanda Rizoma di Iris Basilico Gelsomino

Spezie Cuoio Sandalo Ambra Benzoino Vaniglia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jicky by Guerlain.

Jicky Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jicky di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jicky di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jicky di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jicky di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain L'Heure Bleue Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Rochas Femme Rochas L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Pierre Balmain Jolie Madame Chanel Cuir de Russie Guerlain Parure Jean Patou Sublime Christian Dior Dior Addict Eau de Toilette Chanel Chanel N°22 Guerlain Vol de Nuit Gres Cabochard Jean Charles Brosseau Ombre Rose L'Original Christian Dior Miss Dior Rochas Madame Rochas Hermes Rouge Hermes Guerlain Chamade Emanuel Ungaro Diva Hermes 24 Faubourg Guerlain Shalimar Eau de Toilette