Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna

Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna Foto Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna Foto

Idylle Eau de toilette di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Idylle Eau de toilette è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Rosa, Mughetto, Lillà e Peonia.

Muschio Animale Gelsomino Rosa Mughetto Lillà Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Idylle Eau de toilette by Guerlain.

Narciso Rodriguez L'Eau For Her
1 no

Idylle Eau de toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Idylle Eau de toilette di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Idylle Eau de toilette di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Idylle Eau de toilette di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Idylle Eau de toilette di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Mille and Une Roses (La Collection Fragrances) Romeo Gigli Romeo di Romeo Gigli Police Police Naked Pour Femme Montana Suggestion Eau d`Or Yardley Pink Lace Kenzo Parfum d`Ete Guerlain Les Quatre Saisons - Muguet de Printemps Gucci Flora by Gucci Eau de Toilette Kenzo Kenzo Amour Florale B Never Too Busy To Be Beautiful Two Hearts Beating as One MOR Snow Gardenia Florascent Aqua Floralis 1er Mai