Marche » F-H » Floreale « Gruppi Olfattivi

Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna

Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna Foto Idylle Eau de toilette di Guerlain da donna Foto

Idylle Eau de toilette di Guerlain è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Idylle Eau de toilette è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Rosa, Mughetto, Lillà e Peonia.

Muschio Animale Gelsomino Rosa Mughetto Lillà Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Idylle Eau de toilette by Guerlain.

Idylle Eau de toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Idylle Eau de toilette di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Idylle Eau de toilette di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Idylle Eau de toilette di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Idylle Eau de toilette di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Estée Lauder Beautiful Gianfranco Ferre Ferre Rose Borsari Violetta di Parma Oriflame Petal Quartz DL & Co Angels Trumpet Givenchy Ange Ou Demon Le Secret O Boticario Innamorata Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Eau de Toilette Henri Bendel Orange Flower Prince Matchabelli Luna Mystique Florascent Aqua Floralis Pivoine