Marche » F-H » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Habit Rouge Rider Edition di Guerlain da uomo

Habit Rouge Rider Edition di Guerlain da uomo

cuoio

Habit Rouge Rider Edition di Guerlain è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Habit Rouge Rider Edition è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. Le note di testa sono Arancia Amara e Lime; le note di cuore sono Spezie e Patchouli; le note di base sono Cuoio, Vaniglia e Benzoino.

Arancia Amara Lime

Spezie Patchouli

Cuoio Vaniglia Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Habit Rouge Rider Edition by Guerlain.

Habit Rouge Rider Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Habit Rouge Rider Edition di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Habit Rouge Rider Edition di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Habit Rouge Rider Edition di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Habit Rouge Rider Edition di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
English Leather English Leather Black Rochas Globe Valentino Vendetta Uomo Etat Libre d`Orange Charogne Odori Cuoio English Leather English Leather Alford & Hoff Alford & Hoff Boadicea the Victorious Vibrant Avon Aromadisiac for Him DSH Perfumes Prince Auguste Esprit de Cuir L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore