Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain da uomo

Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain da uomo

Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain da uomo Foto Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain da uomo Foto Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain da uomo Foto Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain da uomo Foto

Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Habit Rouge Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 1965. Il Naso di questa fragranza è Jean-Paul Guerlain. Le note di testa sono Arancia, , Basilico, Bergamotto, Legno di Rosa Brasiliano, Limone, Lime e Tangerino; le note di cuore sono Garofano, Sandalo, Patchouli, Cannella, Gelsomino, Cedro e Rosa; le note di base sono Labdano, Cuoio, Ambra, Benzoino, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Arancia Basilico Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano Limone Lime Tangerino

Garofano Sandalo Patchouli Cannella Gelsomino Cedro Rosa

Labdano Cuoio Ambra Benzoino Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Habit Rouge Eau de Toilette by Guerlain.

Habit Rouge Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Habit Rouge Eau de Toilette di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Bois des Iles Guerlain Samsara Eau de Toilette Christian Dior Miss Dior Guerlain Vol de Nuit Guerlain Nahema Chanel Chanel No 19 Poudre Van Cleef & Arpels First Chanel Chanel N°19 Guerlain L'Heure Bleue Yves Saint Laurent Opium Hermes Equipage Hermes Jour d`Hermes Absolu Chanel Antaeus Tauer Perfumes 02 L`Air du Desert Marocain Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Diorissimo Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic Gucci Envy for Men Chanel Coco Mademoiselle L’Extrait Geoffrey Beene Grey Flannel