Marche » F-H » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain da uomo

Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain da uomo Foto

Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Habit Rouge Beau Cavalier è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Arancia Amara, Legno di Rosa Brasiliano, Basilico e Paprika; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Cannella e Rosa; le note di base sono Labdano Francese, Muschio di Quercia, Ambra, Benzoino, Vaniglia e Cuoio.

Bergamotto Limone di Amalfi Arancia Amara Legno di Rosa Brasiliano Basilico Paprika

Garofano Gelsomino Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Cannella Rosa

Labdano Francese Muschio di Quercia Ambra Benzoino Vaniglia Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Habit Rouge Beau Cavalier by Guerlain.

Habit Rouge Beau Cavalier Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Habit Rouge Beau Cavalier di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate Cartier Must Cartier Pour Homme Essence Benetton Colors de Benetton Men Cerruti Cerruti 1881 Black Montale Orient Extreme Montale Patchouli Leaves L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Manuel Canovas Ballade Verte Ajmal Al Shams Special Edition Avon Bond Girl 007 Forever Berkeley Square White Amber The Organic Pharmacy Organic Glam Oud