Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau di Guerlain da donna

Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau  di Guerlain da donna

Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Pompelmo e Arancia; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Giacinto, Fresia, Rosa e Mughetto; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Neroli Bergamotto Pompelmo Arancia

Iris Gelsomino Giacinto Fresia Rosa Mughetto

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau by Guerlain.

Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guerlain Shalimar Parfum Initial L'Eau di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dana Tabu Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Jean-Louis Scherrer Scherrer 2 Rochas Absolu Intense Simply Red Romea D`Ameor The Sovereigns of Egypt Fred Hayman 273 Rodeo Drive Apothia L Eau de Parfum Victoria`s Secret Life Is Pink Wish Pink M. Micallef Night Aoud Yves Rocher Rose Ispahan David & Victoria Beckham Intimately Yours Women Ulric de Varens Indra