Marche » F-H » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain da donna e da uomo

Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain da donna e da uomo

erbaceo

Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Guerlain Le Parfum du 68 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Note Speziate, Elicriso, Fava Tonka, Benzoino, Incenso e Cuoio.

Note Speziate Elicriso Fava Tonka Benzoino Incenso Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guerlain Le Parfum du 68 by Guerlain.

Guerlain Le Parfum du 68 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guerlain Le Parfum du 68 di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Kenzo Kenzo Jungle Homme Cerruti 1881 Amber pour Homme Jacomo Aura for Men Baldessarini Del Mar Marbella Edition Mona di Orio Amyitis Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 1 Fresh Patchouli Pure ScentStory 24 The American Line Marines - Devil Dog Diane von Furstenberg D Xerjoff Nio Ulric de Varens Creation N° 44