Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Guerlain Homme L`Eau di Guerlain da uomo

Guerlain Homme L`Eau di Guerlain da uomo

rum
Guerlain Homme L`Eau di Guerlain da uomo Foto

Guerlain Homme L`Eau di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Guerlain Homme L`Eau è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. La fragranza contiene note di Geranio, Bergamotto, Pompelmo, Lime, Menta e Rum.

Geranio Bergamotto Pompelmo Lime Menta Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guerlain Homme L`Eau by Guerlain.

Guerlain Homme L`Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guerlain Homme L`Eau di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guerlain Homme L`Eau di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guerlain Homme L`Eau di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guerlain Homme L`Eau di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chevignon Best of Chevignon Giorgio Armani Emporio Armani White For Him Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Guerlain L'Âme d'Un Héros Frederic Malle Outrageous! The Different Company Bergamote Gant Gant Silver Guerlain Eau de Guerlain Linari Vista Sul Mare Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane Tallulah Jane 333 James Heeley Verveine