Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo

Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo

rum
Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo Foto Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo Foto

Guerlain Homme Intense di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Guerlain Homme Intense è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Menta, Rabarbaro e Mojito; le note di cuore sono Note Floreali, Geranio e Rum; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Cedro della Virginia.

Menta Rabarbaro Mojito

Note Floreali Geranio Rum

Vetiver Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guerlain Homme Intense by Guerlain.

Guerlain Homme Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guerlain Homme Intense di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guerlain Homme Intense di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guerlain Homme Intense di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guerlain Homme Intense di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Sartoriale Escada Escada Sentiment pour Homme Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Abercrombie & Fitch 41 Cologne Ulric de Varens Hot! Fragrances Blue The Different Company Sel de Vetiver Jaguar Jaguar Fresh Man Germaine Monteil Royal Secret for Men Jardin de France Svetlana Shantara Shaman Neil Morris Hippie Platinum J Mix 18