Marche » F-H » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo

Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo

rum
Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo Foto Guerlain Homme Intense di Guerlain da uomo Foto

Guerlain Homme Intense di Guerlain è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Guerlain Homme Intense è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Menta, Rabarbaro e Mojito; le note di cuore sono Note Floreali, Geranio e Rum; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Cedro della Virginia.

Menta Rabarbaro Mojito

Note Floreali Geranio Rum

Vetiver Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Guerlain Homme Intense by Guerlain.

Guerlain Homme Intense Recensioni

Lap
Lap

Profumo elegante, di classe, un fiorito maschile assai moderno ed indossabile in tutte le stagioni, sia di giorno che di sera.

Apertura fresca con un mojito ben fatto, un lime che bilancia la menta (leggermente inasprita dal rabarbaro) senza lasciarsi sovrastare e viene addolcito da un pizzico di canna da zucchero.
A questo punto entra in scena il rum (meno intenso che in altre composizioni) che compare per introdurre le note fiorite ed il geranio che, insieme, rappresentano il cuore pulsante della fragranza.
Solo dopo molte ore la composizione si smorza lasciando spazio ad un fondo più delicato con vetiver e cedro (patchouli pressoché impercettibile).
Persistenza ottima dunque, più discreto il sillage.

Credo possa davvero esprimere a pieno tutto il suo potenziale nella fascia 30-40 in quanto coniuga una moderna freschezza (mojito) con una sensualità senza tempo (esaltata dal fiorito).

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Guerlain Homme Intense di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Guerlain Homme Intense di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Guerlain Homme Intense di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Guerlain Homme Intense di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Caron Eaux de Caron Pure Ermenegildo Zegna Acqua d`Estate Essenza di Zegna David & Victoria Beckham Pure Instinct Tonino Lamborghini Forza Memo Moon Safari Kenneth Cole Kenneth Cole Vintage Black DSH Perfumes Bancha D.S. & Durga Royal Purpure Atelier Cologne Oolang Infini Emanuel Ungaro Apparition Cobalt Novaya Zarya Sasha Huitieme Art Parfums Fareb