Marche » F-H » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Garden Sensuel di Guerlain da donna

Garden Sensuel di Guerlain da donna

Garden Sensuel di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Garden Sensuel è stato lanciato sul mercato nel 2007. Garden Sensuel è stato creato da Sylvaine Delacourte e Randa Hammami. Le note di testa sono Neroli e Rosa; le note di cuore sono Gardenia, Pesca e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Neroli Rosa

Gardenia Pesca Ylang Ylang

Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Garden Sensuel by Guerlain.

Garden Sensuel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Garden Sensuel di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Garden Sensuel di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Garden Sensuel di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Garden Sensuel di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Clinique Simply Clinique Cacharel LouLou Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Violet Yves Saint Laurent Opium Fleur Imperiale Iceberg The Iceberg Fragrance Leonard Balahe Dorin Un Air de Damas Rose La Perla Charme Lace Collection Christian Dior J`Adore L`Or Robert Piguet Calypso Anya`s Garden Kewdra