Marche » F-H » « Gruppi Olfattivi

Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain da donna

Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain da donna

Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain da donna Foto Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain da donna Foto

Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain è una fragranza del gruppo da donna. Elixir Charnel Le Boise Torride è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Bacche Rosse; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Marshmallow; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Muschio Bianco.

Bergamotto Tangerino Bacche Rosse

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Marshmallow

Patchouli Cedro della Virginia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir Charnel Le Boise Torride by Guerlain.

Elixir Charnel Le Boise Torride Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir Charnel Le Boise Torride di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Cinq Mondes Huile Somptueuse de l'Orient Rosario Flores Almas Slava Zaitsev Autenthic Maroussia Giorgio Armani Armani Code Summer pour Homme David & Victoria Beckham David Beckham Instinct Ice Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Cape Town Molinard Molinard Homme II Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Bois d`Iris Royal Copenhagen Royal Copenhagen Musk Puma Jamaica² Man Profumum Roma Acqua di Sale Ted Baker Skinwear Summer for Man