Marche » F-H » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

speziato leggero
erbaceo
Eau de Lit di Guerlain da donna Foto

Eau de Lit di Guerlain è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Eau de Lit è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La fragranza contiene note di Coriandolo, Vaniglia, Anice Stellato, Salvia, Neroli, Bergamotto e Muschio Bianco.

Coriandolo Vaniglia Anice Stellato Salvia Neroli Bergamotto Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Lit by Guerlain.

Eau de Lit Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

Capisco che si tratta di un'acqua, ma per il prezzo che ha è vergognoso davvero che non duri neanche un'ora! Neanche riesco a capire le note che già mi sparisce!

Jul

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Lit di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Lit di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Lit di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Lit di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Escada Escada Collection Esteban Sensuelle Russie Diptyque Eau Lente Renee Amber Avon Today Tomorrow Always Heart Paolo Gigli Excentrique pour Homme Ava Luxe No. 23 Ayala Moriel Song of Songs JoAnne Bassett Sacred Incense Rasasi Sadaf Omnia Profumi Ambra Gutenberg Parfums Gutenberg Woman