Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain da donna e da uomo

Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain da donna e da uomo

Avevo: 1

aspro
Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain da donna e da uomo Foto Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain da donna e da uomo Foto

Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau de Fleurs de Cedrat è stato lanciato sul mercato nel 1920. Il Naso di questa fragranza è Jacques Guerlain. La fragranza contiene note di Cedro, Bergamotto e Limone.

Cedro Bergamotto Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Fleurs de Cedrat by Guerlain.

Eau de Fleurs de Cedrat Recensioni

polly golightly
polly golightly

ecco un altro superclassico, difficile da trovare peraltro, della maison guerlain. nato nel 1920, dalle mani geniali di monsieur jacques guerlain, per far fronte alla calura estiva patita sulla costa azzurra da turisti danarosi. si tratta infatti di un'acqua, alternativa glamour a quella di colonia, esperidata ed estremamente evanescente. le note agrumate, però, non sono qui aspre, ma direi quasi dolci, come quelle, appunto, non di limone, ma di cedro. il bouquet è quindi morbido e rinfrescante, poco persistente, perfetto per il caldo, assai simile al profumo della cedrata, cioè della bevanda. anche in questo caso per me indossarlo è un tuffo nel passato perchè mi ricorda vividamente una mia vecchia prozia, ormai scomparsa. molto suggestivo.

Jan

Eau de Fleurs de Cedrat by Guerlain 4.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Fleurs de Cedrat di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Kusado L'Eau de Kyoto Lalique Louxor de Lalique Marc Jacobs Splash - The Grapefruit 2008 Comme des Garcons Energy C Lemon Aveda Chakra 5 Creativity Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Frederic Malle Cologne Bigarade Frederic Malle Bigarade concentree Manuel Canovas L`ile Bleue Kenzo Flower by Kenzo La Cologne Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu Nobile 1942 Estroverso