Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cologne du Coq di Guerlain da uomo

Eau de Cologne du Coq di Guerlain da uomo

Eau de Cologne du Coq di Guerlain da uomo Foto Eau de Cologne du Coq di Guerlain da uomo Foto

Eau de Cologne du Coq di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau de Cologne du Coq è stato lanciato sul mercato nel 1894. Il Naso di questa fragranza è Aime Guerlain. Le note di testa sono Arancia, Agrumi, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Patchouli, Lavanda e Gelsomino; le note di base sono Sandalo e Muschio di Quercia.

Arancia Agrumi Neroli Bergamotto Limone

Patchouli Lavanda Gelsomino

Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cologne du Coq by Guerlain.

Eau de Cologne du Coq Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cologne du Coq di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cologne du Coq di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cologne du Coq di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cologne du Coq di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Campos de Ibiza Mandarina Clean Clean Man Air-Val International Disney Fairies Fragonard Les Naturelles: Figuier fleur Lubin Gin Fizz The American Line Coast Guard - Rip Tide April Aromatics Solar Plexus Chakra Oil JoAnne Bassett Colette Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Blood Orange & Basil Henri Bendel Persian Lime & Pepper