Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cologne du 68 di Guerlain da donna e da uomo

Eau de Cologne du 68 di Guerlain da donna e da uomo

Ho: 2 Vorrei: 1

Eau de Cologne du 68 di Guerlain da donna e da uomo Foto

Eau de Cologne du 68 di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Eau de Cologne du 68 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbe. La fragranza contiene note di Bergamotto, Agrumi, Mandarino, Petitgrain, Arancia, Fiore d'Arancio, Fresia, Frangipane, Gelsomino, Iris, Foglia di Violetta, Rosa, Ylang Ylang, Mughetto, Fiore di Tiglio, Salvia, Note Verdi e Rosmarino.

Bergamotto Agrumi Mandarino Petitgrain Arancia Fiore d'Arancio Fresia Frangipane Gelsomino Iris Foglia di Violetta Rosa Ylang Ylang Mughetto Fiore di Tiglio Salvia Note Verdi Rosmarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cologne du 68 by Guerlain.

Eau de Cologne du 68 Recensioni

marco67
marco67

La più deliziosa colonia in circolazione. Laddove, nella maggior parte di casi, ci si trova di fronte ad un consueto agrumato fresco qui c'è un'esplosione di gioia di vivere e di benessere che non lascia spazio al malumore. Impossibile distinguere tutti e 68 gli ingredienti (ci fidiamo). La classe di Guerlain come une volta.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cologne du 68 di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cologne du 68 di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cologne du 68 di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cologne du 68 di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Aramis Aramis Life Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Cartier Eau de Cartier Concentree Izod Izod Etienne Aigner Aigner Black Icedrops Bijan Bijan Wicked for Men Strange Invisible Perfumes Fire and Cream Linari Vista Sul Mare DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Le Couvent des Minimes Eau des Minimes Cologne Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010 Florascent Aqua Aromatica Regia