Marche » F-H » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cologne Imperiale di Guerlain da donna

Eau de Cologne Imperiale di Guerlain da donna

Eau de Cologne Imperiale di Guerlain da donna Foto Eau de Cologne Imperiale di Guerlain da donna Foto Eau de Cologne Imperiale di Guerlain da donna Foto

Eau de Cologne Imperiale di Guerlain è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Eau de Cologne Imperiale è stato lanciato sul mercato nel 1860. Il Naso di questa fragranza è Pierre-Francois-Pascal Guerlain. Le note di testa sono Arancia, Agrumi, Verbena Odorosa, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di base sono Rosmarino, Fava Tonka e Cedro.

Arancia Agrumi Verbena Odorosa Neroli Bergamotto Limone

Rosmarino Fava Tonka Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cologne Imperiale by Guerlain.

4711 Original Eau de Cologne
2 no

Eau de Cologne Imperiale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cologne Imperiale di Guerlain, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cologne Imperiale di Guerlain puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cologne Imperiale di Guerlain. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cologne Imperiale di Guerlain rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Mexx Fly High Man Byblos Blu Men Enjoy Victoria`s Secret Very Sexy for Him Air-Val International Bob Esponja Cartier Eau de Cartier Concentree Esteban Fraicheur Andalouse Xerjoff Kobe O Boticario Speed Man Keiko Mecheri Mulholland Keiko Mecheri Tarifa Bath and Body Works Citron Nobile 1942 Estroverso